Truffa delle mascherine, sequestrato un altro carico alla società di Irene Pivetti

Sulle mascherine importate dalla Cina già tre Procure sono al lavoro: Roma, Savona e Siracusa e quest'ultima ha disposto il sequestro di oltre 9mila mascherine.

Irene Pivetti
Irene Pivetti
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

30 Aprile 2020 - 19.41


ATF AMP

Prosegue l’indagine sulla truffa delle mascherine ai danni della ‘Only Logistics Italia’ società di cui è amministratrice Irene Pivetti, ex presidente della Camera. Anche i magistrati della Corte dei Conti del Lazio hanno aperto un fascicolo sul caso. A quanto si apprende si tratta di un atto dovuto per verificare gli eventuali profili di propria competenza.
Sulle mascherine importate dalla Cina già tre Procure sono al lavoro: Roma, Savona e Siracusa e quest’ultima ha disposto il sequestro di oltre 9mila mascherine. La stessa società è stata oggetto di un altro sequestro all’aeroporto di Malpensa.
Intanto ieri la Guardia di Finanza si è recata nella sede della Protezione Civile, estranea alle indagini, per acquisire tutta la documentazione relativa ai contratti di fornitura stipulati con la società nell’ambito dell’emergenza Coronavirus.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version