Il fascista Bolsonaro fa lo sbruffone nonostante il virus: baci e abbracci in panetteria
Top

Il fascista Bolsonaro fa lo sbruffone nonostante il virus: baci e abbracci in panetteria

Anche il 29 marzo Bolsonaro aveva fatto una passeggiata per Brasilia e si era fermato a parlare con alcuni venditori ambulanti, per poi prestarsi ad altre foto.

Bolsonaro
Bolsonaro
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Aprile 2020 - 20.40


ATF

Jair Bolsonaro continua a fregarsene del Coronavirus, come dimostrano i suoi atteggiamenti: recatosi in una panetteria a Brasilia, infatti, il presidente brasiliano ha abbracciato delle persone e posato con alcune di esse per scattare delle foto in barba alle disposizioni vigenti sulla distanza sociale e il divieto di formare assembramenti. 
Anche il 29 marzo Bolsonaro aveva fatto una passeggiata per Brasilia e si era fermato a parlare con alcuni venditori ambulanti, per poi prestarsi ad altre foto, andando in una farmacia e nuovamente in una panetteria. Le panetterie brasiliane sono autorizzate a restare aperte da un decreto del governatore del Distretto Federale, Ibaneis Rocha.
Il presidente della Repubblica ha più volte manifestato la sua posizione contraria all’isolamento sociale come metodo per contenere i contagi. Bolsonaro ritiene che la misura danneggi l’economia, incolpa i governatori che hanno determinato la chiusura dei negozi e difende la riapertura del commercio.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati