Tragedia nel materano, ritrovato il corpo di un bambino di 3 anni scomparso venerdì
Top

Tragedia nel materano, ritrovato il corpo di un bambino di 3 anni scomparso venerdì

Il piccolo si era allontanato, mentre stava giocando in casa, in un momento di distrazione dei genitori, che sono imprenditori agricoli.

Le ricerche
Le ricerche
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Marzo 2020 - 09.40


ATF

Purtroppo è stato ritrovato il corpo del bambino di tre anni che venerdì mattina si era allontanato da casa, a Metaponto di Bernalda, in provincia di Matera. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi della foce del fiume Bradano. Il piccolo si era allontanato, mentre stava giocando in casa, in un momento di distrazione dei genitori, che sono imprenditori agricoli. Le ricerche di forze dell’ordine e vigili del fuoco sono durate tutta la notte.
“Una tragedia senza senso che spezza in due il cuore di tutti noi”: sono le parole scritte su Facebook dal sindaco di Bernalda, Domenico Tataranno, che venerdì , fin dai primi momenti, aveva partecipato alle ricerche del bambino. Tataranno si è recato sul posto ed ha portato il conforto di tutta la comunità bernaldese ai genitori del bambino, che sono imprenditori agricoli di origine campana e che abitano in contrada Marinella al confine con la provincia di Taranto

Native

Articoli correlati