Il Principe Alberto di Monaco è positivo al Coronavirus
Top

Il Principe Alberto di Monaco è positivo al Coronavirus

Le condizioni di salute del monarca 62enne non destano preoccupazione. Ieri Alberto aveva mandato un messaggio al Principato, invitando a stare in casa

Il Principe Alberto di Monaco
Il Principe Alberto di Monaco
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Marzo 2020 - 15.33


ATF

Sul profilo Facebook ufficiale del Principato di Monaco è arrivata una notizia sconcertante: il Principe Alberto è risultato positivo al Coronavirus. Alberto ha 62 anni e le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni. 
Solo ieri il Principe era intervenuto in un messaggio a tutti i cittadini annunciando limitazioni negli spostamenti e invitava tutti a rimanere in casa se non per esigenze inderogabili, chiedendo al governo di interrompere immediatamente tutte le attività: “Noi siamo pronti ma serve l’aiuto di tutti per arginare il pericolo. Abbiamo adottato nuove disposizioni per ridurre al massimo i contatti sul territorio. Abbiamo deciso di applicare il telelavoro e vi chiedo di uscire di casa per ragioni strettamente necessarie come l’acquisto di generi alimentari e strettamente necessari. Ho chiesto al Governo che i cantieri vengano chiusi e che saremo a fianco dei dipendenti per quanto possibile”.
Nel comunicato diffuso dal Principato sulle condizioni di salute di Alberto di Monaco si specifica come non ci sia alcun grave problema di salute accusato dal monarca, ma che il tampone effettuato nelle scorse ore ha dato esito positivo. Il tutto rinnovando l’invito a tutti i cittadini a un comportamento sobrio e razionale, collaborando con le autorità che hanno chiesto di limitare il più possibile i movimenti e gli spostamenti.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati