Ressa di giornalisti per una dichiarazione di Di Maio, e le regole vanno a farsi benedire

A margine dell’incontro con i medici cinesi - che si è svolto in sicurezza - per avere una dichiarazione dal Ministro degli esteri i giornalisti non hanno rispettato le misure di sicurezza

Giornalisti
Giornalisti
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

13 Marzo 2020 - 18.44


ATF AMP

Le regole dovrebbero valere per tutti. Ma evidentemente, davanti alla ghiotta occasione di raccogliere una dichiarazione del Ministro degli Esteri, reduce da una conferenza stampa con i medici venuti dalla Cina per aiutare l’Italia nell’emergenza Coronavirus, molti giornalisti hanno mandato le distanze di sicurezza a farsi benedire, proprio davanti alla sede della Croce Rossa.

Top Right AMP

Ma la cosa che più stupisce è che Luigi Di Maio non abbia detto nulla, intimando a tutti di allontanarsi e di rispettare le regole. Sono degli accorgimenti che chi è al governo dovrebbe fare rispettare, specie in questo momento di emergenza. Ci auguriamo che sia un incidente che non debba capitare mai più, almeno finché dura questo momento.
Nel corso della conferenza Di Maio ha dichoarato che “presto arriveranno aiuti anche da altri paesi per combattere la diffusione del coronavirus. Molti paesi ci stanno chiamando: se sei solidale ricevi solidarietà”, aggiunge il ministro.

FloorAD AMP
Exit mobile version