Ha chiesto scusa ma, tutto sommato, non ha fatto nulla per allontanare questo vento razzista che lui e tanti come lui nutrono contro i cinesi.
Ma le critiche non mancano; ”I cinesi mangiano i topi vivi solo nella fervida immaginazione di Luca Zaia, che si conferma totalmente inadeguato nel governare una grande regione come il Veneto. La nostra terra sta vivendo una fase delicata: c’è bisogno di serietà e concretezza, soprattutto verso l’estero, non di sparate televisive indegne di chi ha l’onere di guidare la regione”.
Così il deputato dem padovano Alessandro Zan sulle parole di Luca Zaia contro il popolo cinese.
“Con queste parole, ignoranti e qualunquiste, Zaia ha esposto gli imprenditori Veneti a ulteriori difficoltà in un momento già critico, che in silenzio e con laboriosità sapranno ripartire. Uno che continua a dire stupidaggini attraverso dirette televisive e social non è in grado di amministrare una regione bella e importante come il Veneto.’’.
Il Pd contro Zaia: "Con la sua ignoranza espone gli imprenditori veneti a nuove difficoltà"
Il deputato dem padovano Alessandro Zan sulle parole del governatore contro il popolo cinese: "C'è bisogno di serietà e concretezza, soprattutto verso l'estero"

Preroll AMP
globalist Modifica articolo
29 Febbraio 2020 - 10.26
ATF AMP