Bologna, morto in un incidente il nipote di Romano Prodi

Il giovane 18enne Matteo, pronipote dell'ex presidente della provincia di Bologna Vittorio, è deceduto stato investito da una macchina mentre si trovava in bici.

L'incidente di Matteo Prodi
L'incidente di Matteo Prodi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

28 Febbraio 2020 - 17.56


ATF AMP

Un grave lutto ha colpito la famiglia Prodi. Oggi pomeriggio infatti è morto il giovane Matteo Prodi, il pronipote dell’ex presidente della provincia di Bologna ed Europarlamentare Vittorio, fratello dell’ex presidente del consiglio Romano.

Top Right AMP

Il giovane, 18 anni, è morto a seguito di un brutto incidente stradale mentre si trovava in bicicletta sui colli Bolognesi. Il ragazzo, che stava pedalando verso il centro della città è stato infatti colpito in pieno da una Toyota Hybrid.

Apparso sin da subito in gravi condizioni, Matteo Prodi è stato portato all’ospedale Maggiore dove è rimasto tutta la notte in Rianimazione fino alla constatazione del decesso.

Dynamic 1 AMP

Il conducente, rimasto sotto shock, è stato sottoposto al testo dell’etilometro e i due mezzi coinvolti nell’incidente sono rimasti sequestrati. La polizia locale sta svolgendo gli accertamenti del caso per capire la dinamica del fatto.

FloorAD AMP
Exit mobile version