Nuova manifestazione delle Sardine in programma sabato a Viareggio
Top

Nuova manifestazione delle Sardine in programma sabato a Viareggio

La giornata verterà sui temi dell'accoglienza, della solidarietà, della lotta all'esclusione sociale. Presente all'evento anche Jasmine Cristallo.

Sardine versiliesi
Sardine versiliesi
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Febbraio 2020 - 20.16


ATF

Sabato 22 febbraio dalle ore 16 alle 18:30 i membri versiliesi del movimento delle Sardine hanno organizzato una manifestazione a in piazza Maria Luisa a Viareggio (Lucca). La manifestazione, totalmente apartitica, verterà sui temi dell’accoglienza, della solidarietà, della lotta all’esclusione sociale, contro ogni forma di razzismo e intolleranza.

Alla manifestazione parteciperanno Moni Ovadia (musicista, scrittore, attore), Adelmo Cervi (scrittore), Marco Rovelli (scrittore, musicista), Manolo Strimpelli Nait Orchestra (musicisti), i B.K (musicisti), Miguel Fiorello Lebbiati (associazione Kethane rom e sinti per l’Italia), un rappresentante del movimento Fridays for future, una testimone della Casa delle Donne.

Alla giornata parteciperà anche Jasmine Cristallo, una delle referenti del movimento nazionale, che in Calabria durante la visita di Salvini ha lanciato la campagna degli striscioni appesi ai terrazzi. Durante la manifestazione sarà organizzata una raccolta di generi alimentari non deperibili grazie al supporto della Caritas di Viareggio.

Native

Articoli correlati