Femminicidio annunciato: massacra la moglie per tre giorni fino a ucciderla. Era già stato denunciato
Top

Femminicidio annunciato: massacra la moglie per tre giorni fino a ucciderla. Era già stato denunciato

Succede a Mazara del Vallo. I vicini di casa hanno sentito le urla e chiamato la polizia.

Femminicidio- Immagine d'archivio
Femminicidio- Immagine d'archivio
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Gennaio 2020 - 10.55


ATF

Una donna è stata uccisa, dopo essere stata picchiata selvaggiamente per tre giorni, a Mazara del Vallo, in Sicilia, nella casa in cui viveva con il marito. L’uomo è stato immediatamente condotto in commissariato e la procura di Marsala ne ha disposto il fermo per omicidio che adesso dovrà essere convalidato dal gip.

La vittima è Rosalia Garofalo, 54 anni che viveva insieme al marito, Vincenzo Frasillo, 53 anni, in via Calipso. La donna in passato lo aveva denunciato per maltrattamenti.

A dare l’allarme alla polizia sono stati i vicini di casa della coppia, che avevano sentito delle urla provenire dall’abitazione. I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul suo corpo, trovato riverso sul letto, è stata riscontrata la presenza di numerose ecchimosi. 

Dalle prime testimonianze raccolte dagli investigatori emergerebbe una storia di abusi e maltrattamenti, per i quali la donna aveva anche presentato alcune denunce, l’ultima nell’aprile scorso. In almeno due occasioni la donna aveva però proceduto successivamente a ritirarle.

Leggi anche:  Il padre di Giulia Tramontano: "Chiederemo giustizia, Impagnatiello deve marcire in galera"
Native

Articoli correlati