La Lega confonde Salvini con la Madonna e lancia il digiuno per Capitan Nutella
Top

La Lega confonde Salvini con la Madonna e lancia il digiuno per Capitan Nutella

A forza di scimmiottare Medjugorje si sono lasciati andare nell'inverosibile. Una penitenza per chi ha difeso la Patria (da una nave militare italiana)

Salvini con una statua della Madonna di Medjugorje
Salvini con una statua della Madonna di Medjugorje
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Gennaio 2020 - 20.50


ATF

Forse a forza di scimmiottare Medjugorje, trasformata dai fascio-clericali nel simbolo del tradizionalismo anti-Bergoglio, hanno idee molto confuse sulla Madona tanto da scambiarla per Salvini e proclamare una penitenza come quella del digiuno.
Sembra uno scherzo la ma faccia tosta leghista non ha limiti. E che è successo?
Digiunopersalvini.it è il sito attivo da pochi minuti dove si può aderire all’iniziativa “Sto con lui e per un giorno #digiunopersalvini” in vista del voto della giunta per le autorizzazioni a procedere nei confronti dell’ex ministro dell’Interno sulla vicenda Gregoretti.
“Matteo Salvini a processo, rischia la galera per aver difeso la patria” si legge sulla home del sito.
Quello che dimenticano di dire è che la Patria non si difende impedendo a una nave militare italiana che ha svolto il suo dovere di portare a termine la sua misura in patria.
L’appello di Salvini
“Stasera cena sostanziosa, domani io digiuno! Se volete unirvi, scegliete un giorno e segnalate la vostra adesione su: www.digiunopersalvini.it Grazie per tutto il vostro affetto, i processi non ci fermano: io non mollo!”. Lo scrive Matteo Salvini su Fb postando uno foto con salumi e vino.

Native

Articoli correlati