Salvini glissa su Ferrara e strepita su Bibbiano (secondo copione)
Top

Salvini glissa su Ferrara e strepita su Bibbiano (secondo copione)

Nel 'papello' dimenticato dal leghista durante la riunione era spiegato chiaramente che la Lega non avrebbe parlato di Emilia Romagna ma solo di immigrati e del caso dei bambini

Salvini sui social insiste su Bibbiano
Salvini sui social insiste su Bibbiano
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Gennaio 2020 - 09.48


ATF

Nel famoso ‘papellò’ dimenticato dal leghista che aveva partecipato all’incontro con Capitan Nutella era stati scritto chiaramente: bastonare su Bibbiano e ovviamente insistere sui migranti.
E il copione fascio-leghista va avanti, tanto è chiara l’intenzione della destra estrema di buttarla sulla rissa.

Ovviamente facendo finta di non vedere la vergogna di Ferrara, dove i leghisti promettevano posti di lavoro alla consigliera ‘dissidente’ perché si togliesse dai ‘coglioni’ e dove il vice-sindaco (condannato) spiegava che i suoi social sono gestiti da sei persone e che bisogna usare sempre toni alti sennò si perdono voti.
E Salvini sui social ha attaccato: “Su Bibbiano, nel silenzio di molti giornali, emergono dettagli agghiaccianti. La giustizia faccia in fretta, di certo con la Lega al governo dell’Emilia-Romagna nessun insabbiamento sarà possibile. Per chi si fosse macchiato di questi crimini verso i bimbi e le loro famiglie solo una parola: lazzaroni!”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati