Pietro Bartolo: "Sono anche io una Sardina, il loro è un Movimento straordinario"

L'ex medico di Lampedusa ed europarlamentare Piero Bartolo: "È un Movimento di persone che non sopporta più la politica basata sull'odio, loro vogliono dire 'basta'"

Pietro Bartolo
Pietro Bartolo
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

10 Gennaio 2020 - 15.20


ATF AMP

Il medico Pietro Bartolo, ex medico di Lampedusa e ora europarlamentare del Pd, da Firenze ha dichiarato ai giornalisti, parlando del Movimento delle Sardine: “È un movimento di persone che non sopporta più la politica basata sull’odio, loro vogliono dire ‘basta’, vogliono un linguaggio più corretto e vogliono delle risposte ai veri problemi che abbiamo in Italia e nel mondo”. 
“Spero – ha aggiunto – che possano continuare in questa strada e magari creare un movimento che possa entrare nella vita politica vera e propria e possano dare quelle risposte che ancora oggi non sono arrivate né dalla destra e né, purtroppo, dalla sinistra”. “Io sicuramente faccio parte delle Sardine – ha pure detto Bartolo – Loro mi hanno contattato, abbiamo discusso, sono andato a Roma e ho partecipato alla grande manifestazione che è stata una cosa straordinaria. Io mi trovo benissimo in questo contesto, in questo banco di sardine. D’altronde non potevo stare da un’altra parte”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version