Salvini, la solita bugia: "Se mi processano è l'intero popolo sotto inchiesta"
Top

Salvini, la solita bugia: "Se mi processano è l'intero popolo sotto inchiesta"

Il capo della Lega nel tour elettorale in Emilia Romagna torna a parlare del caso Gregoretti tentando si scappare dal processo. Peccato che gli accusati di sequestro di persona non siano gli italiani ma lui

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Gennaio 2020 - 15.28


ATF

Che dire? Bugie e propaganda ad ogni tappa. E Capitan Nutella ripete come una litania le sue solite battute all’insegna del vittimismo: “Se pensano di spaventarmi” con inchieste “hanno trovato la persona sbagliata. Ho la testa dura e se mi processano penso che processeranno tutti voi, non solo una persona ma un intero popolo.

Facciano pure”.


Così il leader della Lega Matteo Salvini in diretta su Facebook da Castrocaro Terme e Terra del Sole (Forlì-Cesena) durante un comizio elettorale per le regionali in Emilia-Romagna.


Bugia: se processano lui processano lui. Non c’è un intero popolo sotto inchiesta per sequestro di persona e ci sono milioni e milioni di Italia.


“Stamattina – dice – m’è arrivata un’altra citazione, stavolta dal Tribunale di Bologna. C’è una che era in piazza e mi ha denunciato perché ho detto che era del Pd e invece lei non è del Pd”. 


“Se lei sostiene una giunta di sinistra e si vergogna il problema è suo, mica il mio – prosegue Salvini – E poi ho un’inchiesta per abuso d’ufficio, una per diffamazione, una per istigazione alla violenza, istigazione all’odio razziale, vilipendio della magistratura. Mi mancano spaccio di droga e pedofilia e le sto coprendo più o meno tutte”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."

Vero ma resta un problema: il signor Salvini Matteo da Milano ha querelato molte persone e, in alcuni casi, ha mostrato le sue denunce sui social. Di cosa si lamenta?

Native

Articoli correlati