Sardine a Trapani, per una paese libero da ogni intolleranza
Top

Sardine a Trapani, per una paese libero da ogni intolleranza

Nella pagina Facebook dell'evento si legge: "Siamo un gruppo apartitico, unito contro ogni forma di intolleranza, di violenza e di arroganza, sia nella vita politica, che sul web"

Sardine a Trapani
Sardine a Trapani
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Gennaio 2020 - 11.37


ATF

Le Sardine di Trapani si sono date appuntamento a Piazza Vittorio questa sera alle 19:30, in un tratto di strada chiusa al traffico: è una chiamata a raccolta per “le sardine di tutta la provincia” in un “evento ufficiale comunicato e condiviso con le sardine di Bologna”.
“Sulla scia del movimento nato a Bologna – si legge sulla pagina Facebook dell’evento – ci sentiamo anche noi sardine, contro il razzismo, contro l’intolleranza e contro tutti i sovranismi. Le sardine, muovendosi in branco, disorientano l’aggressore. Vogliamo un paese libero da tutte le forme di discriminazione. Siamo un gruppo apartitico, unito contro ogni forma di intolleranza, di violenza e di arroganza, sia nella vita politica, che sul web. Vogliamo una politica più attenta alle minoranze, ai diritti civili e all’ambiente”.

Leggi anche:  Cacciari: "Non ha senso parlare di fascismo e antifascismo, è solo propaganda di destra e sinistra. Ma la Resistenza..."
Native

Articoli correlati