Il 'cristiano' Salvini fa la parodia del Papa, le critiche su Twitter: "Meschino e blasfemo"

Salvini mentre è in vacanza non perde occasione per irridere Papa Francesco con un video parodia del suo 'schiaffo' alla fedele che lo ha strattonato

Salvini

Salvini

globalist 1 gennaio 2020
Dall'alto delle montagne dove è andato in vacanza, Matteo Salvini rimane comunque connesso con quel che succede a valle. E il video con l'odiatissimo Bergoglio che perde la pazienza con una fedele che lo ha strattonato a Piazza San Pietro di certo non è sfuggito alla Bestia, che ha deciso di sfruttarlo al meglio.
Presto detto: sul canale twitter di Salvini è comparso un video in cui il Capitano fa la parodia del Papa, salvo poi concludere il gesto dello schiaffo con una carezza a una donna che ha finto di strattonarlo. 
Accanto però a chi come sempre ride e sbeffeggia Bergoglio, c'è anche chi mostra rabbia per quelle che è vista come una gigantesca mancanza di rispetto. In fondo, Salvini sta sbeffeggiando non solo il capo della Chiesa, ma anche un Capo di Stato; un'irriverenza che nessuno ha mai osato, sia per educazione sia per diplomazia. Ma ormai, Salvini ha dichiarato guerra alla Chiesa di Bergoglio, riuscendo lì dove in tanti hanno fallito: separare l'Italia dal Vaticano, almeno formalmente.