Top

L'ovazione per Mattarella alla Scala fa scattare l'odio fascio-sovranista: "Mafioso e traditore"

Su twitter si scatena l'odio verso il presidente della Repubblica. E c'è chi scrive a Salvini - vestito da elfo - che lui è vicino al popolo

Mattarella
Mattarella

globalist

7 Dicembre 2019 - 17.54


Preroll

Ovviamente, La Scala che accoglie il Presidente Mattarella con un lunghissimo applauso dà fastidio ai sovranisti avvelenati dall’odio. E partono i commenti beceri e colmi di insulti per la nostra prima carica dello stato, con addirittura dà a Sergio Mattarella del mafioso, un insulto più grave di tutti gli altri vista la sua storia e cosa è successo al fratello Piersanti. 
Ma c’è addirittura chi va sul profilo di Matteo Salvini (che nel frattempo si è vestito da elfo) e gli scrive “Mentre Mattarella e quell’altra vecchia stanno seduti a teatro, tu aiuti chi ne ha più bisogno. È tutta qui la differenza”. Oppure, ancora: “Mattarella è TRADITORE della Repubblica! Eletto con sistema mafioso di palazzo è antidemocratico NEMICO del popolo cui nega e ruba la sovranità di scegliere il Governo col voto. È contro gli interessi d’Italia, servo UE, complice dell’invasione. Non rappresenta gli italiani!”.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile