Una vicenda schifosa che ha provocato una reazione ferma: “Basta al razzismo, ai leoni da tastiera e a chi dice che il razzismo non esiste. Basta”. E’ questa la denuncia della 24enne cremonese Loretta Maffezzoni.
Il 17 novembre 2019 Loretta ha postato una foto su Facebook con il commento “E poi c’è ancora chi dice che il razzismo non esiste“, una provocazione che incuriosisce e che ti spinge a leggere la chat che c’è immortalata nella foto postata poco sotto, dove si legge qualcosa di terrificante:
“Rimani solo una ne**ra di me**a! Scimmia del ca**o/ sgranocchiabanane il tuo odore mi dà fastidio.
Sanno tutti che al liceo eri una sf**ata del ca**o e che sei ancora una verginella.
Ricorda che dei bianchi ti pagano gli studi, il che ti rende una schiava del ca**o, in un paese non tuo.
Sanno tutti che i sorrisi nelle foto che hai posto regolarmente su Instagram sono falsi e che in realtà sei infelice da far schifo, primato del ca**o.
Insultarti mi rende felice. Sto meglio quando lo facco ne**ra di me**da. Scimmietta”
Ora, forse consigliata dagli inquirenti a tenere un profilo basso, la ragazza ha detto: “Non ho paura ma fino a quando le indagini non saranno concluse non parlerò. Si è trattato di un caso isolato, per ora non voglio espormi”.
"Scimmia sgranocchiabanane", Loretta ha denunciato il razzista: "Non ho paura"
La ragazza cremonese è stata presa di mira da un hater che l'ha riempita di insulti: "I bianchi ti pagano gli studi, il che ti rende una schiava del ca**o, in un paese non tuo".

Preroll AMP
globalist Modifica articolo
23 Novembre 2019 - 17.29
ATF AMP