Toscani contro la destra: "Salvini disumano e troppi fascisti di m@@da in giro"
Top

Toscani contro la destra: "Salvini disumano e troppi fascisti di m@@da in giro"

Ai microfoni di 'Morning Show', su Radio Cafè, il fotografo ne ha avuto per tanti: "L'Italia si è volgarizzata, ma questa gente qui cosa vuole, i campi di concentramento?

Oliviero Toscani
Oliviero Toscani
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Novembre 2019 - 21.22


ATF

Lui è odiatissimo dai fascio-sovranisti. E lo sarà ancora di più: “Abbiamo la dipendenza all’ignoranza, ormai tutto è permesso. Eravamo un Paese che aveva un dignità e non capiamo più quali sono le priorità. Ormai la volgarità è galoppante. Siamo un Paese di tatuati con gli anelli al naso, basta guardarsi intorno. Il vostro amico Salvini è l’esempio più patetico di questa volgarità”.
Lo ha detto ai microfoni di ‘Morning Show’, su Radio Cafè, il fotografo Oliviero Toscani in merito agli insulti razzisti rivolti a Mario Balotelli dagli ultrà del Verona. ”Salvini è stato eletto dalla maggioranza dei cog….ni – ha aggiunto – di gente che non ha più una sensibilità umana. Il suo rappresentante si esprime in un modo disumano. L’Italia si è volgarizzata, ma questa gente qui cosa vuole, i campi di concentramento?”. In merito all’astensione del centrodestra sulla mozione proposta da Liliana Segre per istituire una commissione straordinaria contro l’odio, il razzismo e l’antisemitismo, Toscani ha parlato di una “vergogna”. ”Non hanno votato la Commissione Segre perché hanno paura di perdere il consenso dei loro elettori, è incredibile, è una vergogna! – ha detto il celebre fotografo – In Italia c’è tanta gente in gamba, c’è tanta gente che capisce ma purtroppo questi fascisti di m… qui si sentono troppo! L’ignoranza è la peggiore delle dipendenze italiane in questo momento”.

Leggi anche:  Saluti fascisti, denunciati 12 attivisti di estrema destra: stavano commemorando i fratelli Mattei a Primavalle
Native

Articoli correlati