Alessandra Mussolini dà la ricetta della 'Torta del Duce': "La regalo all'Anpi, che fa i soldi grazie a mio nonno"

In seguito alle polemiche riguardo l'ennesima messa in onore del Duce, che ha portato alla chiusura della cripta di Predappio grazie alle proteste dell'Anpi, la deputata fa la spiritosa

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

18 Ottobre 2019 - 10.54


ATF AMP

Fa anche la spiritosa Alessandra Mussolini: in seguito alle polemiche riguardo l’ennesima messa in onore del Duce, che ha portato alla chiusura della cripta di Predappio grazie alle proteste dell’Anpi (la messa si era trasformata, al solito, in una celebrazione del fascismo, con saluti romani e camicie nere), la nipote di Mussolini a La Zanzara rivela la ‘ricetta’ di quella che chiama ‘la torta del Duce’: “Che ne sai tu che mia nonna Rachele non gli faceva questa torta? Tre uova, tre bicchieri di farina, 2 di bicchieri si zucchero, un bicchiere di latte, un bicchiere di uovo e un bicchiere di yogurt, con una spruzzatina di limone”, dice la parlamentare. “Dare la ricetta all’Anpi? Facciamogli la torta del Duce, è una cosa carina. Un messaggio di pace, sarebbe carino se lo accettassero…”
“Non volevo parlare, sto facendo la torta ora però parlo. La cripta di mio nonno è stata chiusa perché uno dell’Anpi è andato a fare uno sproloquio sotto la tomba di mio nonno. Ci sarà gente in camicia nera alla messa? Chiunque va vestito come vuole. Non mi pare che ora ci sia il fascismo, di che vi preoccupate? Mussolini una disgrazia? Ma grazie a Mussolini e all’antifascismo questi prendono un sacco di soldi…”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version