Orrore a Milano, ragazzina svenuta in strada: è vittima di una violenza sessuale
Top

Orrore a Milano, ragazzina svenuta in strada: è vittima di una violenza sessuale

La prima impressione dei soccorritori era stata quella del malore, ma poi è arrivato il sospetto

Una turista danese denuncia uno stupro di gruppo sul lago di Garda
Una turista danese denuncia uno stupro di gruppo sul lago di Garda
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Settembre 2019 - 09.10


ATF

Ipotesi violenza sessuale per una 17enne trovata priva di sensi in strada, in via Padova a Milano, di notte. Sul caso ora indagano i carabinieri, avvertiti dal personale sanitario del Policlinico dove la giovane vittima, una ragazzina sudamericana, era arrivata trasportata da un’ambulanza del 118.

I soccorritori l’avevano soccorsa attorno alle 3.30 di domenica in via Padova, all’angolo con via Arici, dopo che un passante aveva segnalato la presenza di una ragazza svenuta. La prima impressione dei soccorritori era stata quella del malore, ma subito dopo la prima visita dei medici è arrivato il primo sospetto. In ospedale sono arrivati i militari della Compagnia Porta Monforte e quelli del Nucleo Radiomobile. Adesso tocca a loro stabilire che cosa sia successo nella notte tra sabato e domenica.

La ragazzina, la cui identità chiaramente viene protetta perché vittima, sarebbe una giovane già nota alle forze dell’ordine perché proveniente da un contesto difficile. In passato, più volte, si era allontanata da casa senza avvertire nessuno e la famiglia si era rivolta alle autorità. Le stesse che adesso dovranno cercare di fare luce sull’ipotesi di una violenza sessuale.

Leggi anche:  Dani Alves lascia il carcere dopo la condanna per stupro: l'ex Barcellona ha pagato la cauzione di 1 milione

 

Native

Articoli correlati