Un branco di otto bulli aggredisce e pesta a sangue un autista dell'Atac

L'uomo ha avuto la frattura del setto nasale e se la caverà con una prognosi di trenta giorni ma dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico. Fermato un diciassettenne

Alcuni bus dell'Atac a Roma
Alcuni bus dell'Atac a Roma
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

21 Settembre 2019 - 10.52


ATF AMP

Bulli italiani. Altrimenti sappiamo quale grancassa ci sarebbe stata: una vigliacca aggressione per un autista dell’Atac di Roma. L’uomo di 52 anni è stato pestato a sangue da un branco di 8 ragazzi sul bus della linea 46.
Il mezzo stava viaggiando in via Boccea quando i giovani, saliti sul bus in zona Campo de’ Fiori, hanno azionato la leva di apertura della porta di emergenza di salita e discesa dal bus.
Non potendo proseguire la guida, l’autista ha fermato il mezzo e si è alzato per resettare la leva.
In quel momento è stato accerchiato dalla gang e uno dei ragazzi gli ha sferrato un pugno violento. L’uomo è svenuto a terra perdendo molto sangue. È stato quindi soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Si è fratturato il setto nasale e se la caverà con una prognosi di trenta giorni. L’autista dell’Atac dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico.
I giovani sono scappati ma è subito scattata la caccia al branco da parte degli agenti del Commissariato Monte Mario. I poliziotti sono riusciti a catturarne uno e si tratta di un ragazzo romano di 17 anni, il quale è stato denunciato per lesioni e interruzione di pubblico servizio.
 Stanno invece proseguendo le indagane per risalire agli altri responsabili del pestaggio.
La sindaca Virginia Raggi ha duramente condannato l’aggressione.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version