Top

A Rozzano la mensa è gratuita dalla materna alle elementari

Lʼiniziativa del Comune di Rozzano. Pasto gratis per i bambini residenti a patto che i genitori siano in regola con i pagamenti.

Mensa scolastica
Mensa scolastica

globalist

6 Settembre 2019 - 09.46


Preroll

A Rozzano, in provincia di Milano, gli studenti delle scuole materne, elementari e medie potranno usufruire gratuitamente della mensa. Lo ha annunciato il sindaco Gianni Ferretti in un video sulla pagina Facebook del Comune. Il pasto gratis sarà riservato ai bambini residenti i cui genitori siano in regola con i pagamenti con Ama Rozzano, la partecipata del Comune che gestisce il servizio mensa. In caso di morosità basterà sottoscrivere un piano di rientro a rate delle quote non versate.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Middle placement Mobile

“Consideriamo la refezione scolastica parte integrante di un percorso educativo e lo consideriamo un diritto costituzionale” ha spiegato il sindaco, eletto con Forza Italia lo scorso giugno. “Siamo gli unici amministratori pubblici a livello nazionale che hanno deciso la gratuità di questo servizio. Auspico che queste scelte favoriscano anche il meccanismo di sanare debiti pregressi”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile