Top

Salvini cavalca la paura fino all'ultimo: "Sulla nave della Ong ci potrebbero essere terroristi"

Il ministro dell'interno ha vietato l'ingresso alla nave con le solite motivazioni: ossia associando i migranti ai criminali e ai terroristi

Salvini
Salvini

globalist

27 Agosto 2019 - 17.17


Preroll

Aggrappato alla poltrona cavalca la paura fino in fondo. E fino all’ultimo giorni associa il tema migranti alla questione criminalità e terrorismo, un po’ come quando si diceva indistintamente che i migranti italiani si portavano dietro la mafia.
E che ha detto Capitan Nutella. Ossia il ministro aggrappato alla voltone e che, come è stato detto, usa il Viminale come scenografia delle sue attività social?
L’autorizzazione a entrare in acque territoriali della nave della ong tedesca Eleonore “potrebbe determinare rischi di ingresso sul territorio nazionale di soggetti coinvolti in attività terroristiche o comunque pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, in quanto le persone tratte a bordo della ”Eleonore” sono verosimilmente cittadini stranieri privi di documenti di identità e la cui nazionalità è presunta sulla base delle rispettive dichiarazioni”.
E’ quanto si legge nel provvedimento con il quale il ministro Matteo Salvini ha vietato l’ingresso alla nave.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage