Violentata a Campo de' Fiori, la denuncia shock di una ragazza italo-tedesca

Secondo il racconto della ragazza, ancora da confermare, un individuo le avrebbe offerto da bere. Gli inquirenti sospettano che nei cocktail ci fossero sostanze

Campo de fiori

Campo de fiori

globalist 3 agosto 2019
Una ragazza di 15 anni italo-tedesca ha denunciato di essere stata violentata nella centralissima Piazza Campo de' Fiori, a Roma. La denuncia è avvenuta a Piazzale Flaminio, presso gli agenti del commissariato di Villa Gori. Le indagini sono in corso, anche per ricostruire l'esatta dinamica del racconto della ragazza. 
La ragazza è stata soccorsa nel pomeriggio di venerdì, verso le 16:30, che l'hanno ritrovata in lacrime mentre si aggirava in via Alberto Ferrero, vicino all'ingresso della Metro A Flaminio. 
La ragazza è stata portata in ospedale, dove le è stata anche affiancata una psicologa. Nonostante la ragazza fosse in stato di shock, è riuscita a fornire un racconto che la polizia giudica attendibile, nonostante si debba verificare ogni dinamica. 
La ragazza ha raccontato di essere stata avvicinata da un individuo che le ha offerto da bere e gli inquirenti non escludono che nei cocktail offerti ci potessero essere anche farmaci o sostanze aggiunte per aumentarne l'effetto. Gli agenti avranno risposte una volta individuato il bar della bevuta, ma già stanno acquisendo le immagini delle telecamere nei pressi del punto più vicino al quale la quattordicenne è stata soccorsa.