Salvini attacca Rackete e Orlando ma arrivano le critiche: "Basta con la propaganda del terrore"

La capitata della Sea Watch è stata tirata in balle per la seconda volra in un giorno. Poi il sindaco di Palermo. E non turri approvano: "Agitare il popolo prima dell’uso, eh Mattè"

Orlando e Salvini

Orlando e Salvini

globalist 19 luglio 2019
L’antefatto: era stato bocciato per un solo voto dal consiglio comunale l’ordine del giorno per la concessione della cittadinanza onoraria della città di Palermo ai finanzieri speronati a Lampedusa dalla nave della Sea Watch, comandata da Carola Rackete, che avevano tentato di bloccare l'ingresso nel porto dell’isola. L’ordine del giorno, presentato dalla Lega, ha ottenuto 9 voti favorevoli, 4 contrari e 10 gli astenuti, tra i 23 consiglieri presenti.
Ovviamente la solidarietà ai finanziari c’entra poco, ma si trattava solo di una manovra propagandistica per far apparire ancora più grande il comportamento di Carola Rackete.
Altrimenti, con questo metodo, bisognerebbe dare la cittadinanza a qualsiasi esponente delle forze dell’ordine che in una qualsiasi città italiana sia rimasto contuso o altro e, magari, anche per opera di qualche italiano. Perfino Toninelli comprenderebbe che una cosa del genere risulterebbe ridicola.
Ma Salvini ha preso la palla al balzo pur di non parlare del Russiagate: “Nella Palermo del sindaco buonista Orlando regalano la cittadinanza onoraria a Carola ma la negano ai finanzieri che hanno rischiato la loro vita per colpa della comandante criminale.
Siamo alla follia..
La reazione stavolta non si è fatta attendere e su twitter il ‘capitano’ non detta più delle.
Le critiche sono state largamente superiori ai consensi delle truppe cammellate: “

-Scusa in questi giorni hai parlato di tutto, pirati, gattini, figli, immigrati, mafia, Camilleri...ecc.ecc.
Un twettino per De Crescenzo te lo sei dimenticato, perché? Era un Maestro, Ingegnere, Poeta, Filosofo, persona stimata, perché?
- E intanto, mentre continua l'opera di distrazione di massa, leggo che i 49 milioni della lega sono diventati 18 spero di aver letto da una fonte poco informata, altrimenti Salvini oltre mago al.gioco delle tre carte è pure prestigiatore top
- Forse perché tu hai fatto di una situazione umanamente difficile un circo per guadagnare consensi? Passerai anche tu,, presto, e sarà bellissimo

Guarda che #Carola ti denuncia anche per #stalking . Caxxo scrivete sempre le stesse cose
Ma allora veranent sit nà band e sciem ..

Ma basta hai rotto le palle ma quale vita hanno rischiato ma falla finita ed inizia a lavorare seriamente! Non hai abbassato le accise come promesso , hai tagliato miliardi alla scuola e ci sfracassi le p con Carola?!! Lavoraaaaaaaaaaa!!!!!!! LAVORA!!!

Non hanno rischiato la vita, smettila con questa propaganda del terrore, sciacallo.

"hanno rischiato la vita".
Tutto il disagio umano di Morisi in 4 parole

Quindi dovremmo dare la cittadinanza onoraria a gente che voleva impedire di poter mettere in salvo delle persone in seria difficoltà e tutto questo solo per fare propaganda. Fantastico!

Hanno rischiato la vita...
Ma smettila di dire cazzate le immagini della strusciatina l abbiamo vista tutti ..più tosto come va l attentato alla tua persona da esponenti di forza nuova e di tuoi compari di estrema destra???
Ah stato l ucraina cit Putin

Agitare il popolo prima dell’uso, eh Mattè. E anche oggi hai un sacco di cose da non fare. Bacioni (cit.)