"Fro**o, vattene dal paese": in sette (tra cui tre donne) aggrediscono un ragazzo con insulti omofobi
Top

"Fro**o, vattene dal paese": in sette (tra cui tre donne) aggrediscono un ragazzo con insulti omofobi

Succede a Montefiascone, in provincia di Viterbo. Vittima è un ragazzo di 28 anni, cardiopatico, ora in osservazione dopo l'aggressione

Carmine Buono
Carmine Buono
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Luglio 2019 - 15.54


ATF

Aggredito da un gruppo di sette persone, tra cui tre donne, che lo hanno fermato per strada urlandogli pesantissimi insulti omofobi e intimandogli di andarsene dal paese. 
Vittima dell’odiosa aggressione è un ragazzo di 28 anni di origini campane, Carmine Buono, residente a Montefiascone (Viterbo) e proprietario di un negozio di parrucchiere in paese. 
Il ragazzo tornava da una serata al Festival della Birra quando e’ stato affrontato con un “F…, vattene dal paese”. Uno del gruppetto lo ha afferrato per un braccio, lo ha strattonato, poi la spallata. Il giovane, cardiopatico, si e’ recato al pronto soccorso dove gli e’ stata refertata una contusione alla spalla e hanno deciso di tenerlo in osservazione con una prognosi di cinque giorni per la sua cardiopatia.

Leggi anche:  Aggredisce la figlia 15enne e il suo fidanzato, scoperti a letto: i due giovani finiscono in ospedale in codice rosso
Native

Articoli correlati