Fascisti e razzisti scatenati contro Alex: "Ci portano sporcizia africana e terroristi"

Mentre la nave di Mediterranea è attraccata a Lampedusa sui social si scatenano i soliti odiatori dell'estrema destra

Un medico visita uno dei migranti a bordo di Nave Alex

Un medico visita uno dei migranti a bordo di Nave Alex

globalist 6 luglio 2019
Mentre, tra una diffamazione e l’altra (Carola Rackete non ha tentato di uccidere nessuno visto che col tentato omicidio non le è stato mai contestato e tutte le inchieste hanno stabilito che non ci sono legami tra Ong e scafisti, ndr) Salvini blocca lo sbarco dei migranti attraccati al porto di Lampedusa, la marea nera fascio-sovranista continua a vomitare insulti razzisti e peggio, definendo i migranti sporcizia africana, terroristi e auspicando cannonate.
I commenti
 - sporcizia africana per minaccia e ricatto all'Italia. TERRORISTI! ARRESTO!

Non basta chiudere i porti, bisogna chiudere le #ong.
Vadano a sfidare altre nazioni.
- TERRORISMO! #SeaEye #SeaWatch #Mediterranea e altre #ONG sono TERRORISTI in guerra contro lo Stato! Usano sporche scimmie come scudo per loro violenti attacchi all'Italia e lotta politica sostenuti da schifosi #FakeMedia e brigatisti giudici nemici del popolo. CANNONATE!
- Questa gente continua a fare come gli pare, quando gli pare, dove gli pare. Lo Stato Italiano reagisca con il massimo rigore e la massima forza, per tutelare le nostre frontiere.
- #Mediterranea #SeaWatch3 Ci rendiamo conto di come ci stiamo facendo prendere per il culo?
- Capo Missione #Alex #Mediterranea deputato #Leu, pagato da Noi...a questo punto non mi meraviglierei in futuro di trovare su Navi #Ong #Fico e #Mattarella......
Fratelli miei, connazionali, è triste dirlo, ma è finita. Questo paese non ha alcuna sovranità ed è una cloaca di stronzi e criminali. La legge non esiste. Siamo lo zimbello del mondo.
Rassegnatevi. Rassegnamoci.
- Se gli spazi e i servizi igienici non sono adeguati, allora dove cazzo vai in giro col veliero?!?