Top

Tre video inchiodano gli stupratori di CasaPound: "Scene raccapriccianti"

Continuano le indagini sulla violenza sessuale a Viterbo, il racconto della ragazza

I due stupratori di CasaPound
I due stupratori di CasaPound

globalist

1 Maggio 2019 - 09.59


Preroll

Tre video che inchiodano i fascisti di CasaPopund in quella che i magistrati hanno definito scene ‘raccapriccianti’. Una donna indifesa, stuprata, derisa, riempita di botte fino a svenire.
Una prova molto chiara che ha reso totalmente non credibile la ‘scusa’ dei due fascisti che hanno parlato di rapporto consenziente. Come se – al netto dei video – lividi, occhio nero e referto dei medici del pronto soccorso non esistessero. 
L’analisi dei video trovati sul telefonino di Chiricozzi, almeno 3 di cui uno della durata di circa 7 minuti, e alcune foto, lasciano purtroppo pochi dubbi su quanto avvenuto nel pub ‘Old Manners’ di Viterbo la notte tra l’11 e il 12 aprile. Nei frame si vedono «reiterati abusi», dice infatti il giudice, portati avanti in modo «beffardo e sprezzante» tra risate, minacce e gesti che sono indice di «un mancato controllo degli impulsi» nonostante «lo stato di semi incoscienza in cui si trovava la vittima». Scene raccapriccianti», immagini e foto che raccontano una violenza di una «gravità inaudita» nei confronti di una donna incapace di difendersi e una «pervicacia» negli abusi che è indice della «personalità negativa» dei due. 
Il racconto della vittima: «Si sono presentati e sembravano persone per bene – ha raccontato la donna – Così quando mi hanno proposto di andare in un altro locale a bere mi sono fidata. Una volta all’Old Manners ci siamo seduti ad un tavolo a bere e chiacchierare, poi uno di loro si è alzato ed è andato a prendere altro da bere. Avevo chiesto una birra ma mi hanno portato qualcos’altro. Poco dopo uno di loro mi ha colpita con un pugno sull’occhio e sono svenuta. Poi il buio, non ricordo più nulla. Mi sono svegliata nel mio letto senza sapere come ci sono arrivata».

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage