Top

Filippo Roma: "circola un falso video hard della Sarti"

L'inviato de Le Iene: "le foto che stanno girando erano quelle già note, ora sono di nuovo in circolazione. Il video è assolutamente finto"

Filippo Roma e Giulia Sarti
Filippo Roma e Giulia Sarti

globalist

13 Marzo 2019 - 15.54


Preroll

Filippo Roma, inviato delle Iene, intervistato a Un Giorno da Pecora ha chiarito che su Giulia Sarti stanno circolando due cose: le vecchie foto dell’onorevole Sarti, a suo tempo rubate da un hacker e ora di nuovo circolo, magari qualcuno le aveva conservate e che ora, visto che si è tornati a parlare dell’argomento, le ha nuovamente distribuite. E poi c’è un filmato fake, un video con una ragazza dai capelli neri mori che non c’entra nulla con la Sarti, non è lei e nemmeno gli somiglia”. 
Roma ha realizzato l’intervista all’ex fidanzato di Giulia Sarti Andrea Bogdan Tibusche, andato in onda su le Iene ieri sera. Dagospia aveva fatto  intendere che ci fosse la possibilità che a casa di Giulia Sarti ci siano stati anche incontri politici, forse anche video di carattere sessuale, ma Filippo Roma smentisce categoricamente: “no, assolutamente no, non è vero. Le cose più importanti sono tutte nel servizio”. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage