Top

Tragedia a Bologna: è morto il bimbo di due anni caduto dal carro di carnevale

Gianlorenzo Manchisi, è spirato all'ospedale Maggiore del capoluogo emiliano-romagnolo dove era ricoverato in gravissime condizioni

Il piccolo Gianlorenzo caduto dal carro di Carnevale a Bologna
Il piccolo Gianlorenzo caduto dal carro di Carnevale a Bologna

globalist

6 Marzo 2019 - 18.12


Preroll

Una tragedia enorme: non ce l’ha fatta il bimbo di due anni e mezzo caduto dal carro di Carnevale martedì pomeriggio durante una sfilata in centro a Bologna.
Il piccolo, Gianlorenzo Manchisi, è morto alle 16.30 all’ospedale Maggiore del capoluogo emiliano-romagnolo dove era ricoverato in gravissime condizioni.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Ne dà conferma l’Ausl mentre la famiglia chiede che sia rispettato questo momento di dolore.

Middle placement Mobile

Tramite il loro avvocato la famigli ha fatto sapere che pur ringraziando “tutti i bolognesi che in queste ultime ore sono stati vicini al bimbo con il pensiero o con la preghiera”, ora chiede “di essere lasciata in pace, per vivere il proprio dolore in modo riservato, senza interferenze mediatiche”.
Il cordoglio dell’arcivescovo Zuppi
L’arcivescovo di Bologna, Matteo Zuppi, “con tutta la Chiesa di Bologna esprime profonda, umana vicinanza alla famiglia” del piccolo Gianlorenzo “e al suo dolore, in comunione con la comunità parrocchiale di appartenenza”.
E’ il messaggio di cordoglio della Curia di Bologna per la morte del piccolo caduto ieri da un carro di carnevale in via Indipendenza.

Dynamic 1

“Il Signore – si legge nella nota – accoglie tra le sue braccia il piccolo Gianlorenzo, rapito alla vita terrena in seguito a un incidente avvenuto durante la sfilata dei carri di Carnevale e oggi consegnato alla vita eterna. Il Signore voglia lenire il dolore acerbo dei genitori, dei fratelli e dei familiari e li conforti con il suo amore indefettibile”. 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile