Top

Orrore a Napoli: blatte nel bagno dell'ospedale Vecchio Pellegrini

Francesco Emilio Borrelli commenta l'accaduto: "Siamo di fronte ad un fatto estremamente grave, da punire con la massima severità".

Ospedale Dei Pellegrini
Ospedale Dei Pellegrini

globalist

13 Febbraio 2019 - 14.03


Preroll

Il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che alcune settimane fa denunciò il caso delle formiche all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, parla del ritrovamento di insetti in un altro ospedale partenopeo.
Queste le sue parole: “Mi è stato segnalato un video, realizzato martedì sera, in cui si nota una colonia di blatte infestare un intero bagno dell’ospedale Vecchio Pellegrini. Si tratta di un fatto molto grave, che va immediatamente chiarito.
Ho già sollecitato il direttore sanitario Corvino. Mi ha detto di avere allertato i Nas e che, a suo avviso, si tratta di un sabotaggio. Se tale tesi fosse verificata saremmo di fronte ad un fatto estremamente inquietante, da chiarire attraverso un’indagine giudiziaria. Significherebbe l’esistenza di un disegno preciso per mortificare la sanità in Campania. Qualora, invece, si trattasse di un’infestazione dovuta a negligenza saremmo di fronte ad un fatto altrettanto grave, con responsabilità che andrebbero punite con la massima severità”.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile