L'audio del consigliere della Lega: "In discoteca c'è una figa da violentare"
Top

L'audio del consigliere della Lega: "In discoteca c'è una figa da violentare"

Kevin Masocco, al centro della polemica, minaccia querele e assicura: "quella voce non è mia"

Kevin Masocco con Matteo Salvini
Kevin Masocco con Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Febbraio 2019 - 16.38


ATF

Non è la prima volta che il consiglio comunale in quota leghista di Bolzano si trova al centro di una polemica: dopo la settimana scorsa, quando i verdi hanno presentato una denuncia contro il deputato Filippo Maturi per non aver censurato gli insulti comparsi sulla sua pagina Facebook nei confronti dell’assessore ecologista Maria Laura Lorenzini e dopo il caso di Kurt Pancheri, accusato di omofobia, ora è il turno di Kevin Masocco. 

Il giovanissimo deputato leghista è infatti al centro di uno scandalo scatenato dal quotidiano Tageszeitung per il quale sono insorte le associazioni femministe, che chiedono le sue dimissioni. Circola infatti un audio in rete in cui una voce, associata a quella di Masocco, invita a venire alla discoteca Juvel, dove “c’è una dj figa da violentare”. Segue fiume in piena di bestemmie.

 

Leggi anche:  Epidemia di scabbia nel carcere di Bolzano: "Sovraffollamento e scarsa igiene, il governo se ne frega"

Da parte sua, Masocco, dalla sua pagina facebook assicura la totale estraneità ai fatti e annuncia querele: “Sta girando un audio in cui io avrei detto cose ignobili. Chi mi conosce personalmente ha subito capito che la voce non è la mia. Mi spiace molto dover smentire e dovermi giustificare per ciò che non ho fatto.
Da sempre difendo la dignità di tutte le donne e condanno ogni atto di violenza. Chiederò al comitato pari opportunità del comune di Bolzano di attivarsi sempre più per promuovere la dignità della donna. Colgo questa occasione non tanto per difendere la mia reputazione ma per chiedere la tutela per tutte le forme di violenza sulle donne.
A breve mi recherò a sporgere denuncia e diffido Tageszeitung a continuare a diffondere questa fake news”

Native

Articoli correlati