Salvini stringe la mano a uno spacciatore: silenzio dei Tg su notizia e polemiche

Il caso politico del giorno ignorato dai media governativi. Mentre chi gridava onestà adesso pratica l'omertà

Salvini e il capo ultras condannato per droga
Salvini e il capo ultras condannato per droga
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

17 Dicembre 2018 - 15.51


ATF AMP

Il ministro della Paura, che parla di Sicurezza e legalità a targhe alterne, stringe la mano al capo ultras arrestato e condannato per traffico e spaccio di droga, in una torbida vicenda nella quale ci sono di mezzo anche malavitosi albanesi.
Un signore che ha alle spalle Daspo e anche una condanna per aggressione. Un capo-tifoso che fa parte della categoria dei condannati (un anno e mezzo patteggiati) che invece di stare in galera gira tranquillamente. Quella ‘categoria’ contro la quale i penta-fascio-leghisti generalmente tuonano puntando l’indice contro le leggi ‘buoniste’.
Però lo spacciatore in questione è un bianco, un italiano, un tifoso del Milan. E ciò basta perché il ministro dell’Interno metta da parte la retorica quotidiana su sicurezza e legalità e stringa la mano al condannato.
Scoppia un caso politico. I paladini di ‘honesta, honestà, honesta’ tacciono, nel dubbio (da bravo miracolati) di perdere la poltrona a cui sono approdati per grazia ricevuta.

Top Right AMP


E la Rai del Cambiamento che fa?


Non dà la notizia, ma non dà nemmeno conto delle polemiche politiche su un caso che in un paese civile, obiettivamente, dovrebbe essere imbarazzante.

Dynamic 1 AMP


Predicavano l’onestà, ma alla fine praticano l’omertà.

FloorAD AMP
Exit mobile version