Ha ucciso la madre al culmine di una lite afferrandola per i capelli per poi sbatterla più volte faccia a terra. Poi ha telefonato allo zio dicendo di aver fatto “una sciocchezza”. E’ successo a Orta di Atella, in provincia di Caserta.
La vittima è Filomena Sorvillo, di 70 anni, che viveva con il figlio Marco Mattiello, di 40 anni. L’uomo è stato trovato in casa quando sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Marcianise. Secondo una prima ricostruzione il 40enne, al culmine di una lite, avrebbe afferrato la madre per i capelli per poi sbatterla più volte faccia a terra fino ad ucciderla.
Mattiello ha precedenti per droga e assume psico-farmaci. In passato era stato destinatario di un ordine giudiziario di allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti commessi ai danni dell’anziana madre, ordine poi revocato. Adesso è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di omicidio.
Uccide la madre poi chiama lo zio: "ho fatto una sciocchezza"
E' successo a Orta di Atella, in provincia di Caserta. L'uomo, che viveva con la mamma 70enne, è stato fermato per omicidio. Ha ucciso la donna afferrandola per i capelli e facendole sbattere la faccia a terra
14 Dicembre 2018 - 11.45
Preroll
Native
Box recommendation
Articoli correlati