Scomparso mentre gioca nelle vicinanze del Po: riprese le ricerche di un minorenne

Il giovane era con 3 amici quando alcuni passanti hanno visto due dei ragazzi in difficoltà in acqua. Tragedia nelle acque del Ticino: annegata una donna di 62 anni

Scomparso mentre gioca nelle vicinanze del Po: riprese le ricerche del minorenne

Scomparso mentre gioca nelle vicinanze del Po: riprese le ricerche del minorenne

globalist 27 luglio 2018

Sono riprese questa mattina le ricerche del ragazzino disperso da giovedì pomeriggio nella golena del fiume Po a Bergantino, in provincia di Rovigo. Il giovane, di origine marocchina, era in compagnia di altri tre amici quando alcuni passanti hanno visto due di loro in difficoltà in acqua. Uno dei ragazzi è stato recuperato mentre l'altro è scomparso.
Le perlustrazioni e le ricerche sono svolte con l'ausilio del Nucleo sommozzatori di Venezia e della ricognizione dall'alto dell'elicottero Drago 71 di Venezia.
Tragedia nel fiume Ticino
Una donna di 62 anni è morta giovedì mentre faceva il bagno. La vittima, da due anni in pensione da fisioterapista, si trovava in località La Quercia, nel comune di Cameri (Novara) assieme al marito e alcuni amici. Ha cominciato a bagnarsi in una zona con acqua bassa ma è scivolata in un punto più profondo: ha chiamato aiuto ma non c'è stato tempo perché qualcuno intervenisse. Sono subito scattate le ricerche dei vigili del fuoco che hanno rinvenuto il corpo della donna solo tempo dopo, nei pressi di una chiusa, qualche chilometro più a valle.