Top

Orrore nel casertano, abusi sessuali sulle bimbe della compagna: arrestato un 55enne

L'uomo avrebbe usato violenza fisica e verbale anche nei confronti della donna. Le due sorelle all'epoca dei fatti avevano 7 ed 8 anni

Orrore nel casertano, abusi sessuali sulle bimbe della compagna: arrestato un 55enne

globalist

24 Luglio 2018 - 13.48


Preroll

Un uomo di 55 anni è stato arrestato dai carabinieri nel Casertano. E’ accusato di aver abusato sessualmente di due sorelline, all’epoca dei fatti di appena di 7 ed 8 anni, figlie della sua compagna.
A sporgere denuncia ai militari sono stati i genitori delle due sorelle. Le vittime, ora adolescenti, hanno riferito che gli abusi sarebbero avvenuti qualche anno fa quando erano sole in casa con l’indagato.
L’uomo avrebbe usato violenza fisica e verbale anche nei confronti della compagna. La donna, che non sospettava nulla, lasciava in casa le sue due figlie con l’uomo, nel quale riponeva piena fiducia.
Nelle prossime ore, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, il 55enne potrà replicare alle accuse formulate a suo carico. L’uomo è stato fermato ad appena 48 ore dall’iscrizione della notizia di reato, si legge in una nota della Procura di Santa Maria Capua Vetere, a causa della gravità dei fatti.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile