Falli di gomma e mutandine: il sexy shop sponsorizza la Festa dell'Unità
Top

Falli di gomma e mutandine: il sexy shop sponsorizza la Festa dell'Unità

Nonostante il giornale di Gramsci non esista da più di un anno il Pd si ostina a chiamare così le sue feste di partito. E per la legge del contrappasso i Dem inciampano su frustini e manette con le piume

I gadget dell'Isola del piacere
I gadget dell'Isola del piacere
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Luglio 2018 - 13.20


ATF

Continuano a chiamarla Festa dell’Unità quando il giornale è stato chiuso da oltre un anno. Quindi ben gli sta al Pd che a Treviglio (Lecco) dove è atteso anche il segretario Martina, accadano queste cose. Ovvero che uno degli sponsor della festa sia il sexy shop cittadino: è l’Isola del piacere di Evelino Ponzetto. Come riporta Il Giornale di Treviglio il negozio non è soltanto presente tra i sostenitori della kermesse, ma ha anche offerto un cesto regalo per la tombolata popolare composto da “un po’ di intimo sexy, gadget un po’ osè”.

Nel dettaglio ci sarebbero anche alcuni stampi per fare i ghiaccioli in casa. Da immaginare la forma: non esattamente adatti a un corso di economia domestica.
“Non è la prima volta che mi capita di sponsorizzare eventi di questo genere” spiega il titolare, tra i primi nella zona ad aprire alcuni anni fa un sexy shop. “Non ci trovo nulla di male: il tabù è solo nella testa degli italiani: in patria fanno i pudichi, poi quando vanno in vacanza all’estero si scatenano”.
Fatto sta che tra falli di gomma, manette con le piume e tanga molto audaci, la sezione locale del Pd pare sia in grande imbarazzo.

Native

Articoli correlati