Pedofilo in permesso premio ucciso a colpi di pistola
Top

Pedofilo in permesso premio ucciso a colpi di pistola

L'uomo stava scontando una pena di 11 anni per violenze sui minori. Una ragazzina di 15 anni si era tolta la vita. Non si esclude la vendetta

pistola
pistola
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Luglio 2018 - 20.45


ATF

Giuseppe Matarazzo era stato condannato a 11 anni per violenza sessuale su minori. Il suo caso è collegato a un’orribile storia risalente al 2009, quando una ragazza di 15 anni si è uccisa a Frasso Telesino. Nel corso delle indagini, i carabinieri scoprirono che l’allora 35enne aveva avuto rapporti sessuali sia con la ragazzina che con la sorella della stessa. In primo grado l’uomo fu condannato a 10 anni per la violenza sessuale e non per l’istigazione al suicidio, condanna salita a 11 anni e sei mesi in Appello.

Matarazzo era in carcere ma era uscito per un permesso premio e si trovava questa sera a casa dei genitori, quando qualcuno lo ha attirato fuori dalla sua abitazione e lo ha ucciso con due colpi, non si sa ancora se di fucile o di pistola. Al momento sul posto sono presenti i carabinieri di Benevento per ricostruire l’accaduto e si stanno interrogando gli ultimi che hanno avuto a che fare con Matarazzo dalla sua uscita dal carcere.

 

Native

Articoli correlati