Top

Tribunale di Bari, tende allagate per il temporale: le udienze si svolgono nell'atrio

Prosegue l'emergenza dopo lo sgombero del Palazzo di Giustizia dichiarato inagibile perché a rischio crollo

Tribunale di Bari, tende allagate per temporale
Tribunale di Bari, tende allagate per temporale

globalist

15 Giugno 2018 - 09.20


Preroll

Non finiscono i problemi per il tribunale di Bari. E’ completamente allagata a causa di un temporale, la tendopoli allestita nel parcheggio sterrato del Palagiustizia di via Nazariantz, sede di Procura e Tribunale penale dichiarata inagibile e in attesa di sgombero perché a rischio crollo.
Negli ultimi 18 giorni nelle tre tende della Protezione civile si sono celebrate le udienze penali di rinvio. Da questa mattina invece le udienze si tengono all’ingresso del palazzo, al piano terra, nell’atrio dove abitualmente si svolgono i controlli di sicurezza. Una situazione di grande difficoltà e disagio.
Ai piani superiori del Palagiusitzia le cose non vanno meglio. Piove nei corridoi e risultano allagati il terzo e quarto piano. I fascicoli accatastati sul pavimento e gli impianti elettronici, pc e server della sala intercettazioni, sono bagnati. Il personale amministrativo dipendente della Procura, in servizio al terzo e quarto piano, ha avuto disposizioni di tornare a casa con la formula della giornata di ferie per tutti.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage