Top

Deledda, la più assenteista dei Cinque Stelle va in Commissione Lavoro

In effetti sembra una barzelletta. Vittoria Bogo Deledda, come documentato dalle Iene, è "guarita" dopo otto mesi di malattia per stress da lavoro una volta che è stata candidata dal Movimento

La deputata M5s Bogo Deledda
La deputata M5s Bogo Deledda

globalist

19 Aprile 2018 - 11.53


Preroll

Il sindaco di Assemini, Mario Puddu, anticipa su Facebook le assegnazioni dei pentastellati  sardi nelle commissioni parlamentari al Senato e alla Camera.  E, tra le assegnazioni anticipate dal sindaco M5S, spunta quella di Vittoria Bogo Deledda alla commissione Lavoro. La deputata è finita nelle polemiche dopo che, come documentato dal programma Le Iene, è “guarita” dopo otto mesi di malattia per stress da lavoro una volta che è stata candidata dal Movimento. 
“Sembra una barzelletta, ma l’annuncio ufficiale è arrivato dal suo partito: l’arroganza di questi signori non ha limite”. Lo scrive su facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi. “E le verifiche annunciate – prosegue Anzaldi – da Luigi Di Maio alle Iene nel servizio andato in onda l’8 aprile, oltre dieci giorni fa? Nessuno ne ha saputo più nulla, esattamente come per le espulsioni e le denunce per danno di immagine che sarebbero dovute arrivare contro i furbetti di Rimborsopoli, tutti saldamente in parlamento grazie al Movimento 5 stelle”

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile