Top

Un orco alla materna: arrestato un maestro per abusi sessuali su bimbe di 3 e 5 anni

Choc in una scuola di Roma. In carcere un'insegnante 25enne dopo le denunce di genitori preoccupati

Carabinieri
Carabinieri

globalist

27 Marzo 2018 - 13.17


Preroll

Induceva le sue alunne, bimbe tra i 3 e i 5 anni, a subire ripetuti atti di molestie sessuali, approfittando dell’ingenuità e della tenera età delle vittime. Sotto choc una scuola materna di Roma dopo l’arresto di un maestro di 25 anni ritenuto responsabile degli abusi.
L’uomo, cittadino italiano, maestro di scuola materna è stato arrestato dai carbinieri del nucleo investigativo di Roma che gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale della capitale, Clementina Forleo.
Il provvedimento restrittivo – spiegano i carabinieri – si basa sui risultati investigativi acquisiti dal nucleo investigativo di Roma, partiti dalle denunce presentate da alcuni genitori, preoccupati di quello che raccontavano le bimbe al rientro da scuola.
Al termine delle indagini – dicono ancora i carabinieri – è emerso che il docente, durante lo svolgimento delle lezioni all’interno della classe, induceva le minori, di età compresa tra i 3 e i 5 anni, a subire ripetuti atti di molestie sessuali, approfittando dell’ingenuità e della tenera età delle vittime. Il maestro si trova ora nel carcere romano di Regina Coeli.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage