Nonna Irma, "giovanotta" di 93 anni, volontaria in un orfanotrofio in Kenya

Il post della nipote Elisa virale su Facebook: "ognuno di noi dovrebbe conservare sempre un po' di incoscienza per vivere"

Nonna Irma Dallarmellina

Nonna Irma Dallarmellina

globalist 22 febbraio 2018

Irma Dallarmellina ha 93 ed è nonna di Elisa Coltro, che ha trasformato la vecchina in una vera star dei social: la signora Irma infatti, con trolley rosso e bastone, si è recata all'aeroporto di Venezia ed è partita per il Kenya. Ma non certo per un viaggio di piacere.


"Questa è mia nonna Irma - ha scritto Elisa su Facebook - una giovanotta di 93 anni, che stanotte è partita per il Kenya. Non in un villaggio turistico, servita e riverita, ma per andare in un villaggio di bambini, in un orfanotrofio".


Irma infatti andrà tre settimane in Kenya in un orfanotrofio gestito da un missionario vicentino. Ad accompagnarla, la figlia, anche se come specifica Elisa, è stata la nonna a organizzare il viaggio: "ve la mostro" scrive Elisa "perché credo che tutti noi dovremmo conservare sempre un pizzico di incoscienza per vivere e non per sopravvivere. Guardatela...ma chi la ferma?"