Top

Milano, palazzo in fiamme. Gravissimo un bambino di 13 anni

E' successo poco dopo mezzogiorno. Il bambino è stato trasportato allʼospedale Sacco privo di sensi e in arresto cardiaco. Lievemente intossicati altri 11 condomini

<picture> Incendio Milano </picture>
Incendio Milano

globalist

14 Febbraio 2018


Preroll

Un incendio di grandi dimensioni è divampato in un palazzo di 13 piani in via Cogne, nella zona di Quarto Oggiaro a Milano. Un bambino di dieci anni, estratto dall’edificio in fiamme, è stato ricoverato in gravissime condizioni.
Il rogo si è sviluppato in un appartamento al decimo piano da cui è fuoriuscita una densa colonna di fumo nero. L’allarme è scattato poco dopo mezzogiorno, quando l’intero edificio è stato evacuato.
Almeno tre persone intrappolate sono state tratte in salvo dai pompieri. Il bambino è stato invece trasportato all’ospedale Sacco privo di sensi e in arresto cardiaco. Secondo i paramedici del 118 le sue condizioni sono disperate. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme al decimo piano e secondo quanto riferito finora lo hanno trovato in uno degli appartamenti ai piani superiori.
Lievemente intossicati altri 11 condomini che sono stati medicati o ricoverati in codice giallo in diversi ospedali della città. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco arrivati sul posto con sette mezzi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage