Top

Omicidio Serena Mollicone, c'è un terzo carabiniere indagato

Salgono a cinque gli indagati per l'omicidio della ragazza di Arce, uccisa nel 2001. Tra loro anche l'allora maresciallo Franco Mottola, la moglie Anna e il figlio Marco. Più, appunto, due militari

Serena ricercata all'epoca dei fatti anche da Chi l'ha visto?
Serena ricercata all'epoca dei fatti anche da Chi l'ha visto?

globalist

13 Dicembre 2017 - 14.26


Preroll

Per l’omicidio di Serena Mollicone, la studentessa uccisa ad Arce nel 2001, c’è un terzo carabiniere accusato di favoreggiamento: salgano dunque a cinque gli iscritti nel registro degli indagati per la morte della ragazza uccisa più di 16 anni fa. Il carabiniere ora indagato è attualmente in servizio in un’altra provincia laziale. Era già stato oggetto di accertamenti agli inizi dell’inchiesta.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Una storia dai contorni sempre più inquietanti, dove si sta scoperchiando una verità insabbiata, celata, nascosta troppo a lungo. Nelle scorse settimane era stata depositata la perizia medico-legale che indicava una compatibilità tra lo sfondamento della porta dell’alloggio della caserma dei carabinieri di Arce e la frattura cranica riportata da Serena Mollicone.

Middle placement Mobile

Sono indagati per omicidio e occultamento di cadavere anche l’allora maresciallo Franco Mottola, la moglie Anna e il figlio Marco. Successivamente è stato iscritto nel registro degli indagati un secondo carabiniere per concorso in omicidio volontario. Quest’ultimo all’epoca del delitto prestava servizio proprio nella caserma di Arce. Vanno avanti inoltre le indagini sul presunto suicidio del carabiniere Santino Tuzi trovato cadavere nella sua auto nel 2008 ucciso da un colpo partito dalla sua pistola d’ordinanza. Il militare disse di avere visto Serena il giorno della scomparsa, il 1 giugno del 2001, entrare nella caserma dei carabinieri. Due giorni dopo la ragazza fu trovata nel boschetto dell’Anitrella senza vita con mani e piedi legati e una busta di plastica in testa.

Dynamic 1

 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage