Top

Sposa bambina a 9 anni. Prima l'allarme, poi la Procura smentisce

Una storia terribile raccontata da un quotidiano locale. Ma gli investigatori smentiscono: fatto mai accaduto. Tanto che in Procura non è stato aperto alcun fascicolo

<picture> La violenza disumana inferta alle spose-bambine </picture>
La violenza disumana inferta alle spose-bambine

globalist

21 Novembre 2017


Preroll

Sposa bambina a soli 9 anni. Molestata, stuprata da un uomo di 26 anni più grande di lei. Fino a finire in ospedale per una emorragia. Sarebbe accaduto nel padovano, vittima una  bimba musulmana  data in sposa a un uomo del suo stesso credo.  A darne notizia Il Gazzettino. Ma la notizia sarebbe del tutto infondata.
Fonti vicine agli investigatori hanno infatti smentito categoricamente sia il fatto che l’apertura di un fascicolo in Procura. Allo stesso modo è destituito di ogni fondamento anche il fatto che la piccola sia stata accolta in una delle stanze allestite nel comando provinciale di Padova all’interno del progetto “Una stanza tutta per sé” dedicata alla violenza di genere. Fonti accreditate hanno infatti confermato che le stanze allestite sono gia’ state utilizzate per gestire casi di maltrattamento ma che mai tali episodi hanno visto vittime spose bambine, come riferito negli articoli di stampa.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage