Top

A Ostia dato alle fiamme un circolo del Pd. Raggi: 'Atto vile'

Ieri durante la manifestazione antimafia sono state bucate le gomme all'auto della troupe del programma 'L'Aria che tira', in onda su La7.

Il circolo del Pd
Il circolo del Pd

globalist

17 Novembre 2017 - 08.41


Preroll

E’ stato dato alle fiamme nella notte il portone del circolo Pd di Ostia. A darne notizia è il senatore dem Stefano Esposito in un tweet, in cui posta anche una foto dell’ingresso della sede incendiato. “Ieri la bella manifestazione antimafia. Stanotte – scrive Esposito – hanno dato fuoco al portone del circolo #pd di #Ostia”. Solidarietà al Circolo del Pd di Ostia per “la vile intimidazione” arriva dal ministro della Giustizia Andrea Orlando che scrive in un tweet: “Non dobbiamo abbassare la guardia. Contro le #mafie serve una battaglia unitaria”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Solidarietà al circolo PD di Ostia. Tutti uniti nella condanna di un vile atto intimidatorio che non ci spaventa”. Lo scrive su Twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Middle placement Mobile

A Ostia domenica è in programma il ballottaggio per scegliere il presidente del X Municipio e la tensione è alta. Ieri durante la manifestazione antimafia sono state bucate le gomme all’auto della troupe del programma ‘L’Aria che tira’, in onda su La7. A denunciarlo è stata la conduttrice del programma, Myrta Merlino‏, in un tweet accompagnato da una foto. “Sono ad #Ostia con @GianmariaPica alla manifestazione organizzata da Libera FNSI e dall’Ordine dei Giornalisti. Ed ecco la sorpresa che abbiamo trovato tornando alla macchina della troupe…”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile