Top

Luna Park: una giovane mamma precipita dalla giostra e muore

La 27enne si è sganciata cadendo nel vuoto: sulla dinamica dell'incidente indaga la magistratura ascolana

Una mamma di 27 anni, è precipitata da un'altezza di circa 20 metri, dopo essere salita su una giostra
Una mamma di 27 anni, è precipitata da un'altezza di circa 20 metri, dopo essere salita su una giostra

globalist

15 Luglio 2017 - 08.15


Preroll

Un tragico incidente è avvenuto a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) in un Luna Park: a perdere la vita una giovane mamma, Francesca Galazzo di 27 anni, precipitata da un’altezza di circa 20 metri, dopo essere salita su una delle attrazioni. Con lei c’era un ragazzo. Entrambi erano assicurati ai rispettivi supporti, tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata cadendo nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sul posto sono giunti in breve gli uomini del 118, partiti dalla vicina postazione Potes, che hanno messo in atto tutte le possibili manovre di rianimazione, ma per la giovane sambenedettese purtroppo non c’era già più nulla da fare. La ragazza è morta pochi istanti dopo la caduta, a seguito delle gravissime lesioni riportate.

Middle placement Mobile

La Procura ha disposto il sequestro della giostra, una capsula gravitazionale, dalla quale è precipitata la 27enne. Sarà l’inchiesta della magistratura ascolana a stabilire cosa non ha funzionato nel dispositivo di sicurezza al quale la giovane era stata agganciata prima che l’attrazione venisse messa in movimento dal personale preposto.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile