Top

La svolta "verde" di Pier Silvio Berlusconi: diventa sponsor antinquinamento in Liguria

Il vicepresidente di Mediaset finanzia con 5 mila euro l'installazione di panne per il contenimento di rifiuti galleggianti nella bellissima baia di Paraggi

La baia di Paraggi, uno degli angoli più belli della Liguria, immersa tra l'Area Marina Protetta il Parco di Portofino
La baia di Paraggi, uno degli angoli più belli della Liguria, immersa tra l'Area Marina Protetta il Parco di Portofino

globalist

3 Luglio 2017 - 17.51


Preroll

Pier Silvio Berlusconi è diventato sponsor di un’iniziativa antinquinamento finanziando con 5 mila euro l’installazione di panne per il contenimento di rifiuti galleggianti che stanno per essere posizionate a chiusura della baia di Paraggi, uno degli angoli più belli della Liguria, immersa tra l’Area Marina Protetta il Parco di Portofino, e dove lui abita.
L’intervento è stato reso possibile da un protocollo d’intesa che ha coordinato tutti i soggetti e  prevede l’acquisto di 250 metri di panne per il contenimento dei rifiuti galleggianti. Il costo dell’operazione è di circa 30 mila euro finanziato dagli operatori balneari di Paraggi, dai comuni di Portofino e Santa Margherita Ligure e da Pier Silvio Berlusconi.
Paraggi è una baia la cui caratteristica è la presenza di sabbia e posidonie, in un tratto di costa totalmente rocciosa: ha acqua verde smeraldo per il particolare riflesso della vegetazione che la sovrasta.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile