Si suicida tentando di uccidere anche il figlio: il bimbo è salvo
Top

Si suicida tentando di uccidere anche il figlio: il bimbo è salvo

Un uomo di 43 anni, della provincia di Firenze, è stato trovato privo di vita all'interno della sua auto. Suo figlio è riuscito a mettersi in salvo

Carabinieri
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Aprile 2017 - 17.40


ATF

Ha tentato di uccidere suo figlio e poi si è tolto la vita: un uomo di 43 anni, della provincia di Firenze, è stato trovato morto all’interno della sua auto nella tarda mattinata di oggi, 2 aprile 2017, a Montecatini Val di Cecina, nel Volterrano (Pisa). In salvo il figlio di 9 anni. Stando a una prima ricostruzione l’ipotesi è che l’uomo si sarebbe suicidato, tentando di togliere la vita anche al figlio. Per farlo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe usato il gas di una bombola trovata nella macchina. Il bimbo quando l’auto era già satura di gas, sarebbe riuscito ad aprire la portiera e allontanarsi.
Sempre in base a quanto appreso, i soccorritori avrebbero trovato all’interno della vettura alcuni scritti dell’uomo nei quali si spiegherebbero le ragioni del gesto. Il 43enne è stato rinvenuto in posizione reclinata sul sedile posteriore. Sul posto con il personale del 118 e i carabinieri anche i vigili del fuoco. 

Leggi anche:  Uccise la sorella a coltellate, per Alberto Scagni confermati 24 anni: l'accusa chiedeva l'ergastolo
Native

Articoli correlati