Milano, uomo minaccia di buttarsi dal palazzo di giustizia: salvo

Un uomo su un'impalcatura all'edificio minacciava di gettarsi perché "vittima di giustizia". Le trattative per convincerlo, dopo tre ore desiste.

L'uomo sull'impalcatura
L'uomo sull'impalcatura
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

10 Gennaio 2017 - 17.21


ATF AMP

“Sono 12 anni che la giustizia se la prende con me e non mi lascia in pace”, queste le parole gridate dall’uomo che è salito su un ponteggio esterno allestito per lavori sul lato del tribunale di di via Freguglia.

Top Right AMP

Un uomo si è arrampicato su un’impalcatura esterna al tribunale di Milano e minaccia di gettarsi nel vuoto perché “vittima di giustizia”. L’uomo rifiuta i soccorsi gridando “andatevene via”. Degli operatori lo hanno raggiunto al di sopra dell’impalcatura e cercano di convincerlo a desistere dal suo intento ma, al momento, senza risultati.
I vigili del fuoco hanno gonfiato un materasso enorme sotto l’uomo. L’uomo si trova a una altezza di circa 20 metri e afferma che “è da 15 anni che cerco giustizia”. Intanto in via Freguglia, al fianco del tribunale, sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. La strada, intanto, è stata chiusa al traffico.

“Non si risolvono così i problemi”, si è sentito dire mentre erano in corso le trattative.

Dynamic 1 AMP

L’uomo è stato convinto a rientrare dalla finestra, decisivo l’intervento dell’ex pm Gherardo Colombo, con l’uomo aveva chiesto di parlare, e del magistrato Alberto Nobili.

FloorAD AMP
Exit mobile version